Weekly Life: 1 - 2020 - ∞ Strega della Luna 2.0 - Official Blog ☾
Sei qui:

04/05/2020

Weekly Life: 1 - 2020




Buon Lunedi cari amici e ben ritrovati con il 1° appuntamento del nostro #Weekly_Life 2020
In cosa consiste questa rubrica? Niente di più semplice, bisogna scrivere 3 cose molto belle e 3 cose bruttine che ti sono capitate in questo mese. 


• Le tre cose migliori sono state:

- In questa quarantena, ho riscoperto il piacere del mio essere Strega, che era andato un pò perso chissà dove.
- Dopo 16 anni d'amore, questo periodo un pò no, ci ha fatto capire quanto siamo ancora innamorati.
- Le chiacchierate con i vicini ( sempre a debita distanza ) ritrovate.


◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

• Le tre cose peggiori:

- Ho pulito tutta casa da cima a fondo. e io cosa faccio quest'estate?... 
Ma quanto ho cucinato? Ragazzi quante ricettine nuove.
- Qualche giorno di fastidio e un pò di nervosismo c'è stato. 

E voi? come sta andando questa quarantena un pò stranissima e difficile per tutti?. #notheramolamia #covid-19 #brescia #bergamo #tuttoandràbene

• Fonte: 
- Questa rubrica è stata ideata da Reina e da Rowan


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, se lasci un commento ne sarei grata, ma ricordati che:

• I commenti sono moderati per controllare lo spam e quelli non graditi, e di conseguenza saranno visibili dopo il mio consenso.
• Navigando e scrivendo (sia nel guestbook che nei commenti) si acconsente al trattamento ed all'archiviazione dei propri dati personali da parte dell' autrice di questo blog.

• Confermando così di aver letto ed accettato il regolamento di questa pagina.
Grazie.