Braccialetto rosso portafortuna - ∞ Strega della Luna 2.0 - Official Blog ☾
Sei qui:

12/10/2017

Braccialetto rosso portafortuna



Molte persone oggi indossano, legato al polso sinistro, un filo rosso tradizionale. Tuttavia, poche persone conoscono il vero significato di questo potente amuleto. Sin dai tempi antichi è stato sempre utilizzato il filo rosso per proteggersi e attrarre energie positive. Ma cos’altro c’è dietro a questo semplice amuleto?...

Ci sono molte versioni sull’origine di questo famoso amuleto. Una di queste versioni è dei kabalisti. Essi credevano che, legata alla sua mano sinistra, funzionasse come un potente amuleto che attraeva le energie negative. Questo perché, secondo i cabalisti, la mano sinistra è l’area dove passano tutte le energie negative che raggiungono la persona. I kabalisti usano il filo rosso per la protezione e l’assorbimento di energia negativa. In molte tradizioni, il filo scarlatto sul suo polso sinistro, è un vero e proprio simbolo di prosperità, felicità e buone vibrazioni. 

» Cosa serve:
- 1 pezzo di filo rosso di lana. 


»» Come fare:
Prendete il filo e avvolgetelo nel vostro polpo sinistro e prendete le misure.
Chiedere ad una persona a voi cara di annodarlo sul vostro polso e fatelo annodare per 7 volte.
E ‘importante che quando il filo viene legato al vostro polso, manteniate i vostri pensieri più positivi e puri possibile.

Cosa vuol dire se il filo si rompe?
Quando il filo rosso si rompe, vuol dire che ha assorbito sufficiente energia negativa, dunque è un buon segno!.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, se lasci un commento ne sarei grata, ma ricordati che:

• I commenti sono moderati per controllare lo spam e quelli non graditi, e di conseguenza saranno visibili dopo il mio consenso.
• Navigando e scrivendo (sia nel guestbook che nei commenti) si acconsente al trattamento ed all'archiviazione dei propri dati personali da parte dell' autrice di questo blog.

• Confermando così di aver letto ed accettato il regolamento di questa pagina.
Grazie.