Benvenuti

... Buona navigazione!.
→ Sei qui:




                                                      Questo blog tratta argomenti di Paganesimo, 
Sciamanesimo, Esoterismo, 
Wicca, e Magia,
Questo è il mio essere ed la mia via, 
Se i miei argomenti ti possono turbare, 
Ti invito a non disturbare,
Se la tua curiosità si fa grande
entra, e poni le tue domande,
Io ti rispondo con piacere
Per saziare il tuo sapere,
Con calore ed un abbraccio 
Io ti saluto e ti lascio.



→ Strega della Luna Official è il mio spazio personale dove parlo di argomenti vari.
Il primo argomento lo dedico alla mia filosofia di vita, del mio percorso spirituale e del mio essere Strega.
Il secondo lo dedico alla mia passione per la cucina.
Il terzo è dedicato alla gestione della casa.
Mentre l' ultimo (ma non meno importante) è dedicato ad un altra mia passione: i libri.
→ Vi chiedo scusa in anticipo per eventuali errori di grafica.
→ Se c'è qualcosa che ti turba, che non capisci o altro, mandami un e-mail ( clicca su "contact me" nella sidebard di destra).
→ Tutti i post e le foto sono di mia propietà, è vietato prelevarle e spacciarle per vostre.  
→ Ricordo che nel web si trova di tutto e di più, e se per caso trovi un argomento simile o uguale al tuo, bhè...prima di accusare di copia e incolla, prova a chiederti se per caso io e te non abbiamo lo stesso libro?.

Detto questo...

Buona lettura e benedizioni.
)O(


Post n. 1 | pubblicato il 20/04/10 | modificato il 07/02/2016