Pratica con le rune - ∞ Strega della Luna 2.0 - Official Blog ☾
Sei qui:

11/09/2013

Pratica con le rune



Questa splendida idea, viene da qui: Sentiero Wicca.

Riporto un pezzettino:
'Per una settimana da quando leggerete questo post, dovrete estrarre una runa al mattino pensando alla giornata e senza guardarla la metterete o nel cassetto oppure in un posto dove non la potete vedere e nessuno ovviamente ve la possa spostare, e a fine giornata controllerete se la runa corrisponde a come si è svolta la giornata.
Se volete potete postare ogni giorno il risultato oppure alla fine della settimana in cui avete estratto le rune mi scrivete un riassunto giorno per giorno (possibilmente essendo onesti anche sul fatto se avete guardato o meno la runa a inizio giornata anche se non dovevate)'.



 Inizio: 18/04/2013.        ■  Fine: 25/04/2013.


• Prima runa (giovedì. 18/04): è stata Ehwaz capovolta.

- Esito della giornata:
Si è quella giusta, oggi non mi si può dire niente che mi arrabbio subito e con delle persone a me care c'è incomprensione in questi giorni.
E so dove ho sbagliato.

• Seconda runa: (venerdì. 19/04): Raido dritta.

- Esito della giornata:
E devo dire che la giornata è andata tutto ok.

P.s.
Scusate le poche parole, mi trattengo poco al pc. e non voglio restare indietro col lavoro.

• Terza runa: (sabato. 20/04): Hagalaz diritta.

- Esito della giornata:
Andare avanti e non fermarsi mai, parole giuste.

• Quarta runa: (domenica. 21/04): Mannaz diritta.

- Esito della giornata:
Molto bella e molto chiachierosa :) mi sono aperta con gli altri e devo dire che la cosa non mi ha dispiaciuto.

• Quinta runa: (lunedì. 22/04): E' Wunjo capovolta.

- Esito della giornata:
Oggi è una cosa strana, perché non ho combinato niente, sono stata tutto il giorno a letto e mi sono alzata solo per mangiare e bere, perché non sto per niente bene.
Non ho parlato ne visto nessuno, quindi non saprei dire niente su questa giornata.

• Sesta runa: (martedì. 23/04): Isaz diritta.

- Esito della giornata:
Una giornata molto positiva, ho ricevuto una proposta di lavoro che inizierà il mese di Maggio.
Più bella di cosi non si può, bisogna aspettare nella vita e tutto si risolve.

• Settima runa: (24/04): Uruz diritta.

- Esito della giornata:
Ho superato tutti i miei ostacoli e sono riuscita a farmi molta forza...

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, se lasci un commento ne sarei grata, ma ricordati che:

• I commenti sono moderati per controllare lo spam e quelli non graditi, e di conseguenza saranno visibili dopo il mio consenso.
• Navigando e scrivendo (sia nel guestbook che nei commenti) si acconsente al trattamento ed all'archiviazione dei propri dati personali da parte dell' autrice di questo blog.

• Confermando così di aver letto ed accettato il regolamento di questa pagina.
Grazie.