☆ Elemento n.1: Akasha ☆ - ∞ Strega della Luna 2.0 - Official Blog ☾
Sei qui:

05/09/2012

☆ Elemento n.1: Akasha ☆

 
 
 
- Colore: bianco.
- Direzione: tutte e nessuna,il centro dell' universo.
- Parti del corpo: l'aura e il cervello.
 
L'Akasha è il primo elemento ed è totalmente diverso dagli altri quattro.
Per una strega questo elemento è molto importante,è la matrice da cui hanno origine tutti gli altri elementi,il nucleo nel quale attinge il potere,conosciuto anche come 'etere' l' Akasha è la sostanza dell'intero universo e senza di essa i suoi piani,fisico e spirituale, cesserebbero di esistere.
Lavorare con un elemento che non si può,ne vedere ne toccare può sembrare una cosa difficile,ma non è così! per avvicinarsi all' Akasha ed utilizzarla a nostro vantaggio basta seguire questi tre punti:
- Concentrati sulla tua mente e cerca di percorrere la struttura del tuo ultimo pensiero, passa ora al pensiero precedente e ripeti l'esercizio per due settimane,cerca di tornare sempre più indietro,sai tu quando fermarti.
- Per i prossimi tre minuti,concentrati su un unico pensiero,educa la tua mente affinchè non entra nessuna interferenza,ripeti l'esercizio per due settimane.
Cerca di arrivare a dieci minuti di pieno controllo mentale.
- Concentrati nel tenere la mente sgombera per tre minuti,nessun pensiero deve entrare, ripeti l'esercizio per due settimane.
Cerca di arrivare a dieci minuti.
 
Questi semplici esercizi ti aiutano a seguire una rigida educazione mentale,allo scoccare delle due settimane,se fatti con serietà avrai acquisito una padronanza utilissima nei rituali,negli incantesimi e nella divinazione.